FAQ Domande e Risposte

Durante la procedura d’ordine, inserendo il tuo CAP, il sistema verificherà automaticamente se la zona è servita da BRT Fresh. Se la spedizione è disponibile, potrai procedere; in caso contrario ti verrà proposto il ritiro in negozio (se disponibile).

Effettuiamo consegne refrigerate tramite BRT Fresh nelle seguenti città: Milano, Monza Brianza, Padova, Bologna, Roma, Torino, Modena, Venezia, Bari, Bergamo, Lodi, Vicenza. Il servizio è in continua espansione: controlla inserendo il CAP al momento dell’ordine.

La spedizione ha un costo medio di 17,99€. Ma per i primi 6 mesi dal lancio del sito, applichiamo una super promozione a soli 8,99€.

Certo! I clienti con CAP 20068 (Peschiera Borromeo) possono ritirare direttamente in negozio presso via 2 Giugno, 3. Anche per alcuni CAP di Milano è disponibile l’opzione ritiro in sede.

Le consegne avvengono nei giorni feriali, dal lunedì a venerdì, compatibilmente con il servizio BRT Fresh. Per gli ordini effettuati il venerdì la consegna sarà al lunedì. La merce comunque sarà messa in celle frigorifere. Ti comunicheremo via email il giorno previsto di arrivo.

Utilizziamo packaging idonei alla refrigerazione e spediamo con BRT Fresh, per garantire il mantenimento della catena del freddo e la massima qualità all’arrivo.

Sì, tutti i nostri prodotti – dalla carne alla gastronomia – sono freschissimi, selezionati ogni giorno con cura e lavorati nel nostro laboratorio artigianale.

Sì, salvo diversa indicazione sulla confezione, puoi congelare i nostri prodotti freschi. Ti consigliamo comunque di consumarli entro pochi giorni dalla consegna per gustarli al meglio.

Accettiamo pagamenti con carta di credito/debito via Stripe, oppure via BitCoin con Crypto.com. Tutti i pagamenti sono sicuri e protetti.

Se il tuo ordine non è ancora stato preparato, contattaci tempestivamente. Cercheremo di venirti incontro.

Riceverai una comunicazione da BRT Fresh con la fascia oraria di consegna. Ti consigliamo di essere reperibile per evitare disguidi, in quanto trattandosi di prodotti freschi, la riconsegna non è sempre garantita.

Contattaci subito inviando foto del pacco e del prodotto all’indirizzo email indicato. Verificheremo l’accaduto e risolveremo rapidamente il problema.

Puoi scriverci tramite il modulo di contatto sul sito oppure all’indirizzo email [servizio.clienti@lospiedorovente.it]. Rispondiamo il prima possibile, dal martedì al sabato.

Il nostro negozio si trova a Peschiera Borromeo (MI), in via 2 Giugno, 3. Ti aspettiamo anche in negozio!